Prestiti a Dipendenti

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online!

Preventivo Gratis in 1 Minuto

* Il richiedente ricevuta e presa visione dell'informativa sulla privacy (D.L.196/03) esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali

Prestiti a Dipendenti

PRESTITI A DIPENDENTI, PUBBLICI, PRIVATI E STATALI.

prestiti a dipendentiPrestiti a condizioni uniche

Prestiti a dipendenti online per ottenere Finanziamenti alle migliori condizioni, molto velocemente e senza dare alcuna motivazione, ti basta richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

I nostri prestiti online sono flessibili e convenienti,  ti permettono di scegliere il finanziamento più adatto: per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia per i piccoli acquisti per grandi progetti e spese da sostenere dall’auto nuova alle vacanze, fino ad un impianto energetico più moderno.

Il prestito è riservato ai dipendenti privati, pubblici, statali assunti con contratto a tempo indeterminato e con residenza in Italia. Puoi ottenere il prestito personale, la cessione del quinto o il prestito con delega anche in presenza di segnalazioni in banche dati, protesti e pignoramenti o altri prestiti personali, cessioni del quinto e carte di credito revolving.

Potrai scegliere tra l’ addebito diretto sul tuo conto corrente, con il Prestito Personale, oppure, la più pratica Cessione del Quinto, con un addebito diretto sul tuo stipendio. Non sarà necessario eseguire nessun tipo di controllo bancario preventivo. Anzi, non è neanche necessario che tu abbia un Conto Corrente.

La polizza assicurativa è compresa nella rata di rimborso, garantisce te e i tuoi eredi, liberandoti dall´obbligo del rimborso delle rate residue in caso di imprevisti.

Il prestito a dipendenti ti permette di ottenere somme ingenti e di rimettere ordine nei tuoi pagamenti. Se hai altri finanziamenti in corso, è una soluzione pratica e razionale per il Consolidamento Debiti. Potrai estinguere tutti i prestiti personali e accorpare i pagamenti in un’unica, comoda rata con il vantaggio ulteriore di allungare la durata del contratto e ottenere un tasso più competitivo. Inoltre, potrai richiedere altra liquidità per far fronte ai tuoi nuovi progetti.

  • Prestiti a dipendenti a condizioni scontate ed esclusive.
  • Concedibilità garantita da stipendio o pensione.
  • Opportunità di avere anticipi sull’importo richiesto.
  • Prestito garantito da assicurazione
  • Possibilità di ottenere rinnovi di altre cessioni in corso.

Richiedi subito un Preventivo Gratuito!

Ottieni fino 60.000 euro