Prestito Respinto Auto Nuova, Usata, Km 0 ?

23 Nov

Prestito Respinto Auto Nuova, Usata, Km 0 ?

Ecco la Soluzione per acquistare l’Auto Nuova, Usata o Km 0 anche se hai avuto un prestito respinto.

Ti è mai capitato che la tua richiesta di finanziamento venisse rifiutata?  Sentirsi dire dal Rivenditore d’auto: Signore ci scusi, ma non possiamo venderle l’auto in quanto la finanziaria ha respinto la sua richiesta di prestito. Le Ragioni del prestito rifiutato possono essere svariate e molteplici: Ritardi su altri prestiti, Rate rimaste insolute o non pagate, un Protesto non ancora cancellato, troppi impegni finanziari in corso.

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO





Non farti prendere dal panico, e ti consiglio di non fare ricerche disperate su ogni sito Web che ti garantisce un prestito personale a tassi vantaggiosi, cosi facendo peggioreresti la tua situazione andando a intaccare il tuo profilo che già naviga in cattive acque, lascia perdere!!!! La tua posizione si trova ad oggi in una situazione molto ingarbugliata e purtroppo i tempi di cancellazione dal registro dei “cattivi pagatori” non sono cosi brevi. Infatti potrebbero occorrere mesi se non anni per ripulire le tue posizioni debitorie.

Tu però non hai motivo di aspettare tutto questo tempo, e ti capisco bene, dato che l’auto oggi e’ un bene di consumo primario, che ci permette di essere autonomi  nel quotidiano sia che si parli di lavoro che di tempo libero.

Quali strade percorrere ora? Ci saranno Soluzioni oltre a questa?

Non arrenderti !!!!   Io ho l’alternativa, ed è molto semplice, “Credem Banca” ha il prodotto giusto che fa al caso tuo. Hai mai sentito parlare di cessione del quinto dello stipendio o della pensione?

Sei un lavoratore dipendente a tempo indeterminato di azienda privata o pubblica, oppure un pensionato inps o ex inpdap? Qualsiasi sia il tuo ruolo a livello lavorativo o pensionistico, credem banca ti offre la possibilita’ di valutare in maniera gratuita, rapida, e chiara questo nuovo prodotto che ad oggi sta pienamente soddisfacendo migliaia di italiani.

La Cessione del Quinto ha moltissimi vantaggi che potresti non conoscere, alcune sue prerogative uniche nel suo genere sono:

  • la rata viene trattenuta direttamente in busta paga o sulla pensione.
  • puoi decidere “tu” la rata da pagare e la durata del prestito, che parte da un minimo di 24 mensilita’ ad un massimo di 120  mensilita’.
  • sei tutelato ,una polizza assicurativa ti proteggerà nella durata complessiva del prestito nel rischio vita ed impiego lavorativo

Basta una busta paga o cedolino pensione per richiedere un Preventivo cessione del quinto Credem Banca ed avere un idea rapida di quanto potresti’ ottenere.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi della cessione del quinto di Credem Banca, se vuoi scoprirne altre caratteristiche e vantaggi di questo prodotto, che ad oggi sta raccogliendo notevoli consensi nel credito, continua a seguire le mie News.

Vuoi una consulenza personalizzata? Telefona al  3398070359 ti risponderò io, oppure compila il form qui a fianco allora ti chiamerò entro un’ora, la mia consulenza è gratuita  7 giorni su 7

Considerazioni Cessione del quinto 2017 Caro lettore, Scrivo questo articolo  per celebrare i miei 10 anni nel settore finanziario oggi con Credem Banca e condividere con voi utenti le mie personali considerazioni in merito a questo breve percorso professionale che in parte ha coinvolto anche voi. In questo lasso di tempo, lo sappia...
Prestiti in Convenzione Provincia di TORINO Prestiti in Convenzione per i Dipendenti della Provincia di Torino e Credem Banca Sei un lavoratore dipendente della Provincia di Torino? Forse non sai che dall’anno 2014 Credem Banca e la Provincia Piemontese hanno sottoscritto una convenzione molto particolare per poter agevolare tutti i dipenden...
Prestiti in Convenzione Provincia di Milano Prestiti in Convenzione per i Dipendenti della Provincia di Milano e Credem Banca Sei un lavoratore dipendente della Provincia di Milano? Forse non sai che dall'anno 2012 Credem Banca e la Provincia Lombarda hanno sottoscritto una convenzione molto particolare per poter agevolare tutti i dipendenti...
  Miglior Prestito

ByRiccardo Rotiano

Riccardo Rotiano Agente in Attività Finanziaria di Banca Credem S.P.A. Metto a disposizione dei clienti anni di esperienza nel settore dei prestiti offrendo al richiedente la mia totale Professionalità, Trasparenza e Rapidità nel risolvere le sue reali esigenze. Scegliere la soluzione su misura per te non è mai stato così facile e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *