Prestito Delega – Delegazione di Pagamento – Doppio Quinto

Prestito Delega - Doppio Quinto

Prestito Delega – Delegazione di Pagamento – Doppio Quinto

Prestito Delega – Delegazione di Pagamento – Doppio Quinto per chi ha già una cessione del quinto in corso o l’importo della sola cessione non ti basta!

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO





  • Per i dipendenti pubblici, privati.
  • Importo fino a € 75.000,00.
  • Rata fissa per tutta la durata della cessione.
  • Tasso fisso per tutta la durata.
  • Tempi di rimborso da 24 a 120 mesi.
  • Senza finalità di spesa.
  • Anche in presenza di altri prestiti o mutui.
  • Nessun problema di fattibilità per cattivi pagatori.
  • Anche in presenza di protesti e pignoramenti.

Prestito Delega – Doppio Quinto Caratteristiche:

Si tratta di una forma di finanziamento rivolta a lavoratori dipendenti di enti pubblici, statali e privati

Il Prestito Delega – Doppio Quinto solitamente viene affiancato alla cessione del quinto quando quest’ultima non è rinnovabile o quando l’importo della sola cessione del quinto non è sufficiente.

Tuttavia i finanziamenti con rimborso tramite prestito delega di pagamento devono essere contenuti nel limite del 40% dello stipendio mensile netto. La cessione del quinto dello stipendio quindi si differenzia dal prestito delega solo dal punto di vista quantitativo; la prima ha infatti come limite massimo il 20% dello stipendio, la seconda arriva al 40%.
la domanda di finanziamento è a firma singola e per avere efficacia, deve essere necessariamente accettata dal datore di lavoro.

Per il Prestito Delega – Doppio Quinto non occorre motivare la richiesta di finanziamento o presentare alcun giustificativo di spesa.

La rata che il cliente decide di pagare è fissa e costante per l’intera durata del prestito quindi non varia al variare dei tassi.

Il Prestito Delega – Doppio Quinto può essere concesso anche a chi abbia avuto in precedenza problemi di credito nel circuito bancario, con pignoramenti o protesti in corso ed anche in presenza di altri impegni finanziari.

l’operazione è sempre assistita da garanzia assicurativa contro il rischio morte e di perdita dell’impiego.sono finanziabili anche clienti che hanno appena acceso una cessione del quinto.

Invia la tua richiesta di preventivo per il prestito delega

prestiti inps on line prestiti inps on line il miglior prestito per i Pensionati prestiti inps on line il miglior prestito a tasso agevolato per i pensionati ! I pensionati inps possono richiedere un prestito con rata massima di 1/5  della pensione netta che verrà addebitata direttamente sulla pensione. Imp...
Prestiti in Convenzione Provincia di TORINO Prestiti in Convenzione per i Dipendenti della Provincia di Torino e Credem Banca Sei un lavoratore dipendente della Provincia di Torino? Forse non sai che dall’anno 2014 Credem Banca e la Provincia Piemontese hanno sottoscritto una convenzione molto particolare per poter agevolare tutti i dipenden...
Prestiti Personali I migliori Prestiti Personali per avere fino a € 30.000 con rimborso fino a 120 mesi I prestiti personali sono una forma di finanziamento non finalizzato, la somma non è quindi vincolata ad un utilizzo specifico e potrai spendere il denaro in totale libertà . Prevede che l’importo richiesto ven...

Ottieni fino 60.000 euro