Cessione Quinto Stipendio

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online!

Preventivo Gratis in 1 Minuto

* Il richiedente ricevuta e presa visione dell'informativa sulla privacy (D.L.196/03) esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali

Cessione Quinto Stipendio

Cessione Quinto Stipendio

Cessione Quinto Stipendio Il prestito ideale per i lavoratori dipendenti statali, pubblici e di aziende private

Tasso fisso e rata costante con trattenuta diretta in busta paga.cessione quinto stipendio

La cessione quinto stipendio è pensata per venire incontro alle esigenze di carattere personale di un lavoratore dipendente. Non devi possedere un conto corrente né sottoporti a controlli bancari. Ciò che serve è la tua ultima busta paga, dove verrà addebitata la rata mensile, comprensive di tutti i costi.

In quanto prestito non finalizzato, l’importo ricevuto può essere utilizzato per qualsiasi motivo senza alcun giustificativo di spesa.

La cessione quinto stipendio è una forma di prestito adatta ad ottenere liquidità per ogni tipo di acquisto: auto, ristrutturazione, matrimonio, viaggi, benessere, salute e altre necessità. Sarà  il datore di lavoro ad effettuare la trattenuta in busta paga per conto del dipendente che ha utilizzato questa forma di prestito per finanziare i suoi acquisti o per liquidità personale.

Il datore di lavoro si assume la responsabilità di effettuare regolarmente il pagamento trattenendo in busta paga la rata mensile in favore dell’ente finanziatore.

Il miglior prestito per  Dipendenti Statali, Dipendenti Pubblici e Dipendenti Privati

Il prestito tramite cessione quinto stipendio è rivolto a tutte le categorie di lavoratori, siano essi statali, pubblici che privati, questo è disciplinato dal D.P.R. 180/1950 e successive modifiche e integrazioni.

Negli ultimi anni questa soluzione di finanziamento viene sempre più utilizzata, in quanto è un diritto anche per i dipendenti a tempo indeterminato delle aziende private che soddisfino determinati parametri.

Altro fattore che caratterizza questa tipologia ti prestito è che non vengono interrogate banche dati, come ad esempio crif, per questo può essere con concesso anche a cattivi pagatoriprotestati o in generale a chiunque abbia disguidi finanziaria di vario genere.

Cessione Quinto Stipendio Caratteristiche principali:

• Per i dipendenti statali, pubblici e privati.
• Importo fino a € 75.000,00.
• Rata fissa per tutta la durata della cessione.
• Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.
• Tempi di rimborso da 24 a 120 mesi.
• Senza finalità di spesa.
• Anche in presenza di altri prestiti o mutui.

Chiedi un preventivo per la Cessione Quinto stipendio

Ottieni fino 60.000 euro