Cessione del Quinto Carabinieri

Credem Banca ha stipulato e rinnovato anche quest’anno l’accordo di convenzione a livello nazionale con l’Arma dei Carabinieri per dar la possibilità di richiedere la Cessione del Quinto Carabinieri a chi è di Ruolo sta ricercando la soluzione di prestito ideale per le proprie esigenze personali e famigliari.

Attraverso i prestiti Cessione del Quinto dello stipendio e Delegazioni di Pagamento puoi davvero ottenere un prestito veloce per risolvere tutte  le tue necessità.

prestiti carabinieri

Cessione del quinto dello stipendio arma dei carabinieri

Il Prestito ai lavoratori dipendenti  rappresentata dalla cessione del quinto dello stipendio è un diritto per i Dipendenti, regolato dalla legge 180 del 05.01.1950 e dal DPR 895 del 28.07.1950.

Sei un Carabiniere?

Allora questo prestito si rivolge a te. Il modo sicuro di ottenere una cessione del quinto, chiara e garantita da un istituto bancario.

La Convenzione vuole agevolare e tutelare tutti coloro che appartengono a questa amministrazione.

Come funziona la Convenzione per la Cessione del Quinto Carabinieri

Per poter ricevere un preventivo rapido e gratuito sulla cessione del quinto occorre davvero poco.

Il prestito prevede una rata fissa una durata fissa e un tan e taeg fisso.

Potrai decidere se dilazionare il prestito in base all’importo che desideri, in una durata minima che parte dai 24 mesi(2 anni) ad una durata massima di 120 mensilità (10 anni).

All’interno della cessione del quinto è prevista una polizza assicurativa (Vita/impiego)che copre il cedente per l’intera dura del prestito. Il costo della polizza assicurativa e’ inserita nel TAN ed è già calcolata nel costo degli interessi.

Documenti per Analisi e requisiti per il preventivo

Ti basta inviare la seguente documentazione per avere il tuo preventivo Cessione del quinto carabinieri con esito in 1 ora

  • Busta paga recente;
  • cud anno corrente;

il Quinto è il 20% del tuo stipendio se vorrai avvalerti anche del prodotto di delegazione di pagamento potrai arrivare a vincolare anche l tuo 40% del tuo stipendio

In meno di un ora ti verrà fornito un esito preliminare sull’importo che tu richiedi oppure su quello che potrai ottenere in convenzione.

Ricordo che l’esito della pratica prevede un tempistica leggermente piu’ complessa, ma non ti preoccupare i tempi sono ridotti e se ne occuperà sempre la banca di accelerare la procedura.

Una volta fornitoti il preventivo, serenamente, potrai decidere come e quando procedere allo sviluppo della pratica di cessione del quinto.

Se deciderai di procedere ti basterà fornire i qui sotto elencati documenti utili per la stampa del contratto di Cessione del Quinto Arma dei Carabinieri.

Documenti per la cessione del quinto carabinieri

  • N° 3 Buste paga autenticate dalla caserma di appartenenza;
  • Attestato di servizio fornito dalla caserma di appartenenza;
  • Cud Certificazione anno corrente;
  • Carta identità;
  • Tessera sanitaria;

Potrai ricevere il tuo preventivo di prestito mediante Cessione del Quinto Carabinieri oppure richiedere la doppia trattenuta attraverso la Delega di Pagamento carabinieri, che da quest’anno 2016, è un nuovo prodotto integrato nel vasto parco di enti convenzionati che Credem ha certificato.

Richiedere la cessione del quinto Carabinieri in convenzione con Credem banca ti offre sopratutto un prodotto di finanziamento trasparente, chiaro e veloce.

Tassi prestiti arma dei carabinieri (tan e taeg )

I prestiti in Convenzione con l’arma dei carabinieri prevedono un accordo tra le parti con i seguenti tassi di interesse: TAEG massimo del 7,95% sia per la cessione del quinto che per le delegazioni di pagamento.

Allora cosa aspetti?

Se sei curioso di scoprire come funziona la convenzione e vuoi finalmente realizzare il tuo prestito per acquistare un auto, ristrutturare casa, sostenere spese dentistiche, o qualsiasi altro motivo, Contattami al mio numero telefonico o tramite email riceverei una consulenza gratuita. Scopri come posso aiutarti nel realizzare i tuoi sogni e progetti.

Ottieni fino 60.000 euro