Prestiti INPS in Convenzione per Pensionati

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online!

Preventivo Gratis in 1 Minuto

* Il richiedente ricevuta e presa visione dell'informativa sulla privacy (D.L.196/03) esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali

Prestiti INPS in Convenzione per Pensionati

Attiva la convenzione tra Credem Banca S.p.a. e l’INPS per offrire ai pensionati prestiti a condizioni molto vantaggiose

prestiti inps convenzione pensionatiI prestiti Inps tramite la Cessione del Quinto sono ancora più convenienti grazie alla convenzione sottoscritta con l’ente previdenziale.

Possono richiedere i Prestiti INPS in Convenzione per Pensionati INPS, ex INPDAP, ex ENPALS che alla scadenza del prestito richiesto non superino gli 80 anni.

Vantaggi dei Prestiti INPS in Convenzione per Pensionati

La gestione telematica della pratica, unita alle condizioni economiche concordate, permettono ai  pensionati di richiedere prestiti inps in modo veloce e semplice.

La procedura online permette al pensionato di non doversi più recare alla propria sede inps per la richiesta di quota cedibile e permette a Banca Credem di gestire tutto l’iter online con conseguente vantaggio per entrambi di velocità nell’erogazione del prestito.

Richiedi subito un Preventivo Gratuito e scopri la semplicità e convenienza nel richiedere il prestito in convenzione

Ottieni fino 60.000 euro