Prestiti in Convenzione Provincia di TORINO

Prestiti in Convenzione per i Dipendenti della Provincia di Torino e Credem Banca 8 Dic

Prestiti in Convenzione Provincia di TORINO

Prestiti in Convenzione per i Dipendenti della Provincia di Torino e Credem Banca

Sei un lavoratore dipendente della Provincia di Torino? Forse non sai che dall’anno 2014 Credem Banca e la Provincia Piemontese hanno sottoscritto una convenzione molto particolare per poter agevolare tutti i dipendenti della Provincia di Torino con finanziamento pratico e chiaro con rata fissa che tuteli da coloro che vogliono speculare.

LA CONVENZIONE IN COSA CONSISTE?

La convenzione tra Credem Banca e la provincia di Torino è stata stipulata per poter agevolare i propri dipendenti, evitando che si trovino in balia di Società finanziarie fuorvianti e non solo. Così la provincia si è affidata a un gruppo bancario come il nostro, che sa fare banca ma anche finanziare a condizioni interessanti coloro che si vogliono sentire tranquilli e tutelati nella richiesta di un prestito come la cessione del quinto dello stipendio e deleghe di pagamento. Forse non sai che già diversi dipendenti della provincia di Torino sono nostri clienti e molti di loro consigliano Credem Banca ai proprio colleghi di lavoro, non solo per la richiesta di un prestito, ma anche per tutta la gamma di prodotti Bancari.

CONDIZIONI  CESSIONE DEL QUINTO E DELEGA DI PAGAMENTO

  • La durata massima del finanziamento mediante cessione del quinto oppure delega di pagamento è di 120 mensilità  il Taeg massimo applicabile e’ del 9,80% comprensivo di tutti i costi assicurativi  rischio vita ed impiego.
  • La durata massima del finanziamento mediante cessione del quinto oppure delega di pagamento se la tua richiesta è di 60 mensilità il Taeg massimo applicabile e’ del 11,90%  comprensivo di tutti i costi assicurativi rischio vita ed impiego.

Prestiti in Convenzione Provincia di Torino – IL PREVENTIVO:

Qui voglio  riportare  un preventivo  in convenzione  per un lavoratore dipendente pubblico della provincia di Torino, nato il 10/05/1974 con 20 anni di servizio;

IMPORTO NETTO EROGATO RATA DURATA TAN TAEG
DIPENDENTE PUBBLICO
nato il 20/08/1976
con 20 anni di servizio
22.816,76 euro 250 euro 120 MESI 4,879 % 5,870 %

Per un semplice preventivo senza impegno basta che tu invii i seguenti documenti:

  • busta paga mese recente
  • cud anno corrente

Invia la documentazione mezzo email rrotiano@credemquinto.it oppure via  fax 0251879823

Prestito Respinto Auto Nuova, Usata, Km 0 ? Ecco la Soluzione per acquistare l'Auto Nuova, Usata o Km 0 anche se hai avuto un prestito respinto. Ti è mai capitato che la tua richiesta di finanziamento venisse rifiutata?  Sentirsi dire dal Rivenditore d'auto: Signore ci scusi, ma non possiamo venderle l'auto in quanto la finanziaria ha respin...
Miglior Prestito Il Miglior Prestito per Dipendenti e Pensionati è la Cessione del Quinto. Il miglior prestito a tasso agevolato per dipendenti pubblici, statali, privati e pensionati! E' possibile ottenere un finanziamento con rata massima di 1/5  dello stipendio o della pensione netta con addebito diretto. ...
  Come Si Calcola il Quinto dello Stipendio da Certificato di Stipendio

ByRiccardo Rotiano

Riccardo Rotiano Agente in Attività Finanziaria di Banca Credem S.P.A. Metto a disposizione dei clienti anni di esperienza nel settore dei prestiti offrendo al richiedente la mia totale Professionalità, Trasparenza e Rapidità nel risolvere le sue reali esigenze. Scegliere la soluzione su misura per te non è mai stato così facile e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *