Miglior Prestito

Miglior Prestito 27 Dic

Miglior Prestito

Il Miglior Prestito per Dipendenti e Pensionati è la Cessione del Quinto.

Il miglior prestito a tasso agevolato per dipendenti pubblici, statali, privatipensionati! E’ possibile ottenere un finanziamento con rata massima di 1/5  dello stipendio o della pensione netta con addebito diretto.

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO





Miglior Prestito

Vuoi sapere perchè la cessione del quinto è il miglior prestito? Leggi le caratteristiche di questa tipologia di finanziamento

  • Importo fino a 60.000 euro
  • Fino a 85 anni
  • Rata fino a 1/5 della tua pensione.
  • Rimborso da 24 a 120 mesi
  • Firma singola
  • Assicurazione compresa nella rata
  • Rate e tasso sempre costanti
  • Anche a Protestati e cattivi pagatori
  • Anche con altri impegni in corso

Quale altro prodotto di credito ha queste caratteristiche? Nessuno… Cosa Aspetti richiedi un Preventivo Cessione del Quinto Gratuito!

Per i dipendenti ed i pensionati che dovessero avere già in essere una cessione del quinto sullo stipendiosulla pensione, è possibile effettuare un rinnovo solo se si è già  pagato il 40% delle rate, provvederemo a estinguere il debito in corso e a liquidare la differenza.

Questa tipologia di finanziamento è richiedibile fino a 85 anni di età, l’importo massimo erogabile dipende solo dalla dal tuo stipendio o dalla tua pensione, infatti è possibile attenere il miglior prestito con una rata massima del 20% della tua retribuzione. Sarai tu a scegliere in quanto tempo rimborsare il finanziamento, scegliendo rate da 24 a 120 mesi (10 anni).

Basta solo la tua firma per richiedere il miglior prestito

Non verranno richiesta a garanzie firme di coobbligati o garanti. Sarà sempre presente e compresa nella rata un’assicurazione a copertura del rischio morte per i pensionati e per i dipendenti anche perdita posto di lavoro. Grazie al tasso fisso la rata sarà costante per l’intera durata.

Possono richiederlo anche chi ha problemi finanziari come protesti o segnalazione in banche dati come cattivi pagatori.

Documentazione necessaria per il Miglior Prestito

Per i dipendenti

  • Ultima Busta Paga
  • Modello CUD
  • Documento di identità  fronte/retro
  • Fotocopia Codice fiscale

Per i pensionati

  • Modello O-bis/M inps (Viene inviato annualmente al pensionato e indica l’ammontare della pensione che verrà  erogata dall’Istituto)
  • Dichiarazione di Quota Cedibile (E’ un documento rilasciato dalla sede locale che il pensionato dovrà  richiedere di persona o online se in convenzione)

Cosa aspetti? Compila il form e richiedi un preventivo per ottenere il miglior prestito, avrai un consulente esperto a tua disposizione. Senza impegno e risposta in 24 ore!

Prestiti in Convenzione Provincia di Milano Prestiti in Convenzione per i Dipendenti della Provincia di Milano e Credem Banca Sei un lavoratore dipendente della Provincia di Milano? Forse non sai che dall'anno 2012 Credem Banca e la Provincia Lombarda hanno sottoscritto una convenzione molto particolare per poter agevolare tutti i dipendenti...
Cessione del Quinto della pensione in Convenzione INPS Sei un Pensionato? hai mai sentito parlare della Cessione del Quinto della Pensione in convenzione con INPS? Con Credem Banca, oggi potrai avvalerti di un rapido, chiaro e sicuro Prestito semplicemente con una quota della tua pensione... ovvero un “ QUINTO DELLA PENSIONE”. Credem Banca e' un i...
  Prestito Respinto Auto Nuova, Usata, Km 0 ?

ByRiccardo Rotiano

Riccardo Rotiano Agente in Attività Finanziaria di Banca Credem S.P.A. Metto a disposizione dei clienti anni di esperienza nel settore dei prestiti offrendo al richiedente la mia totale Professionalità, Trasparenza e Rapidità nel risolvere le sue reali esigenze. Scegliere la soluzione su misura per te non è mai stato così facile e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *