Chi Sono

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online!

Preventivo Gratis in 1 Minuto

* Il richiedente ricevuta e presa visione dell'informativa sulla privacy (D.L.196/03) esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali

Chi Sono

Benvenuti

Sono Riccardo Rotiano  Agente in Attività  Finanziaria di Banca Credem S.P.A iscritto all’organismo Agenti e Mediatori (O.A.M.) tenuto dalla Banca d’Italia ed al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi (IVASS) in Regime di Monomandato con Credem Banca Spa.

Dal 2006 svolgo con grande Passione e Responsabilità l’attività di consulente del credito per diversi istituti bancari.

prestiti cessione del quinto - Riccardo Roriano

Poi nel  2012 ho deciso di sposare il progetto di Banca Credem spa.

  • Banca quotata alla borsa italiana
  • Circa 600 filiali e 41 centri imprese su tutto il territorio nazionale e oltre 800 promotori finanziari con uffici dedicati
  • Oltre 100 uffici di promotori finanziari e CredemPoint
  • 5.600 dipendenti
  • Un gruppo bancario con società specializzate nei diversi settori di attività

Credem, una fra le principali realtà private italiane, è una banca moderna con una tradizione centenaria.
L’istituto è stato fondato nel 1910, su iniziativa di imprenditori reggiani, con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia.
L’attuale denominazione di Credito Emiliano SpA, in breve, Credem fu assunta nel 1983, in coincidenza con l’acquisizione della Banca Belinzaghi di Milano, prima opportunità di crescita significativa al di fuori dei confini regionali.

Oggi Credem è presente a livello nazionale in 19 regioni; tale diffusione è stata raggiunta sia attraverso l’apertura di nuove filiali sia mediante l’acquisizione di banche di piccole e medie dimensioni, verso le quali ha rivolto il proprio interesse sin dai primi anni ’90.

Credem da sempre coniuga innovazione tecnologica e singole esigenze dei clienti. Questo grazie all’intenso lavoro di specialisti costantemente impegnati non solo a soddisfare le necessità della clientela, bensì ad anticiparle, creando nuovi servizi e nuove competenze.
Ciò è reso possibile da un modo esclusivo di “FARE BANCA” basato essenzialmente sull’ascolto del cliente.
In questo modo sono stati messi a punto servizi estremamente personalizzati sia per la clientela privata sia per la clientela imprese.

Cosa faccio……..Ci Metto la faccia

Offro la mia consulenza gratuita 7 giorni su 7 , telefonica, on line, a casa del cliente e presso oltre 600 sportelli di Credem Banca presenti capillarmente sull’intero territorio nazionale.  Metto  a  disposizione dei clienti anni di esperienza nel settore dei prestiti mediante Cessione del Quinto e Prestito Delega. Offro al richiedente la mia totale Professionalita’,Trasparenza e Rapidita’ nel risolvere le sue reali esigenze .  Scegliere la soluzione su misura per te non è mai stato così facile e veloce.

Ottieni fino 60.000 euro